Storia

1994

Team Service nasce nel cuore del Centro Direzionale di Napoli, e fin da subito si afferma come punto di riferimento per aziende, professionisti e privati che necessitano di assistenza e consulenza nella gestione degli adempimenti di carattere amministrativo e burocratico.

2000

Viene depositato il primo di una serie di marchi che identificano Team Service. Il vantaggio competitivo ottenuto affrontando e talvolta anticipando il rapido cambiamento della burocrazia italiana, ha reso necessario proteggere il “buon nome” di un impresa che è riuscita a dare una nuova faccia alle classiche agenzie di disbrigo pratiche.

2003

La professionalità viene premiata dalla Camera di Commercio di Napoli, che sceglie Team Service per sperimentare, in anteprima nazionale, il rilascio dei dispositivi di firma digitale, prima che l’uso di quest’ultime diventasse obbligatorio. Altro riconoscimento del buon lavoro svolto arriva da Mediaset SpA che dedica a Team Service uno speciale di 30 minuti nella trasmissione “Verissimo” per documentare come un’attività notoriamente “familiare” e poco remunerativa, possa creare lavoro per i giovani se resa professionale e dinamica.

2005-2006

Parte la prima sperimentazione di un centro in franchising per un anno. Vista la positiva risposta del mercato, il 2006 sancisce il definitivo avvio del progetto Team Service Franchising, con l’obbiettivo di aprire nuovi punti vendita in tutto il territorio nazionale.

2014

Si festeggia il 20° anniversario di attività con più di 30 punti vendita aperti.

2016

La rete raddoppia il numero di centri raggiungendo quota 60 punti vendita aperti.

2017

Una nuova era inizia per il network… parte la sperimentazione della formula di affiliazione fuori dall’Italia.