Tabella riepilogativa

Ecco una semplice tabella per riepilogare in breve le caratteristiche principali dell’affiliazione di tipo Franchising (per chi parte da zero) e di tipo Point (per chi ha già un’attività).

MarchioTeam Service Franchising
Ragione sociale del franchisorTeam Service S.r.l.
Settore di attivitàServizi per aziende, professionisti e privati.
(pratiche amministrative, certificati e visure, firma digitale, posta certificata, fatturazione elettronica, spedizioni, CAF, consulenza professionale, ricariche e bollettini)
Anno di fondazione1994
Anno di lancio del franchising2005
Punti vendita diretti in Italia1
Punti vendita in franchising/point in Italia60
Forma giuridica dell’affiliatoImpresa individuale, società di persone o società di capitali.
Unità lavorative minime per punto vendita1 o 2 persone.
Superficie minima del punto vendita20 mq.
Ubicazione ottimale del punto venditaCentro cittadino o zona commerciale.
Esclusiva territorialeConcessa per la sola affiliazione franchising.
Precedente esperienza nel settoreNon necessaria.
Durata del contratto5 anni per il franchising / 3 anni per il point.
Contributi per la pubblicitàInclusi.
Formazione ed assistenzaFormazione fornita in modalità telematica e-learning, fruibile autonomamente ed illimitatamente.
Assistenza fornita a mezzo ticket e con numero telefonico dedicato.
Assegnazione di un tutor dedicato per le fasi iniziali.
Software gestionale e portale webConcesso l’uso di un software di gestione dell’attività e forniti illimitati account di accesso al portale web di formazione ed assistenza.
Progettazione e design dei localiFornitura di immagini e progetti guida.
Insegne, materiale grafico e tipografiaInsegne fornite per il solo franchising.
Materiale grafico e tipografico fornito per Point e Franchising.